E se il pack potesse raccontare una storia?
Non solo gli ingredienti ma anche le sue caratteristiche, il vissuto, il luogo dove è stato prodotto ecc… La particolarità di questo pack virtuale è un’esperienza interattiva, che fa immergere il consumatore nel mondo del Brand.

L’idea è quella di presentare questo whisky all’audience attraverso un pack che si differenzia dai competitors e dalla grande distribuzione creando anche la sua identità digitale. L’iconica bottiglia viene trasformata virtualmente in un’esperienza a 360°, che fornisce autonomamente al compratore/fruitore tutte le informazioni relative allo specifico prodotto che stanno guardando.

C4D Wireframe bottiglia

Un’esperienza unica, un modo per trasportare il cliente nel mondo di appartenenza del distillato e del brand stesso. Gusti e profumi diventano immagini, ed ecco subito le terre scozzesi costellate da valli pieni di laghi magici, profondi e misteriosi, romantici castelli, le montagne e i paesini avvolti nella storia.
Questa lavorazione del prodotto digitale riesce a trasmettere la sensazione della natura scozzese solitaria e a tratti inesplorata che conserva le tradizioni e la cultura della produzione dei distillati Bullshit.
Ogni bottiglia contiene un mondo, fotografie che si susseguiranno anche all’interno della silhouette grafica della bottiglia, che farà da cornice ai suggestivi paesaggi scozzesi.
Il concept prevede anche una possibile risoluzione per altre sezioni del sito: mantenendo l'iconica bottiglia come mezzo di comunicazione possiamo vedere come una possibile landing page e una sezione per la vendita potrebbero apparire.
Landing page
Landing page
Shop concept Style
Shop concept Style
Back to Top